martedì 19 agosto 2008

Pensieri...

Il 2007 è stato importantissimo per me... bellissimo e pieno di successi... ad agosto è iniziata la mia splendida love story con il mio AMORE ELIA... Ti amo infinitamente!!!


A ottobre ho fatto la modella per il Calendario di Viareggino.it ed è stato fantastico e divertentissimo!!!

Questa è una foto della presentazione del Calendario... per il mese di gennaio ho rappresentato Madame Butterfly in versione moderna! Un ringraziamento particolare a Viareggino.it, il fotografo Christian Ciardella, i parrucchieri e le stiliste!


Questa è la foto del mese di giugno!

A novembre ho partecipato alla trasmissione di Rai 1 "Il treno dei desideri" con i miei meravigliosi genitori... mamma Marina e papà Oriano!!! Questo resterà un ricordo bellissimo ed incancellabile per tutti e tre... per me è stato emozionante sfilare con corona, costume e scettro in prima serata su Rai 1... è stato bellissimo anche per i miei genitori, che sono stati i primi ad aver creduto in me in tutto quello che ho fatto e tuttora lo fanno... è a loro che vanno i miei più sinceri ringraziamenti!!! Vi voglio un bene immenso! Per mia madre sarà indimenticabile anche il suo incontro con Walter Nudo!!!


A dicembre ho avuto il piacere di essere fotografata dal bravissimo Christian Ciardella... le foto sono quelle che ho messo all'inizio del blog! Semplicemente splendide!!!

Nessun commento: